News

Soluzioni Finanziarie per superare la crisi da Covid-19

//
Posted By
/
Comment0
/

Mai più di oggi le imprese e i cittadini italiani necessitano di un supporto per fronteggiare la crisi derivante dall’arresto dell’economia nazionale e mondiale a seguito del diffondersi del Coronavirus.
Per strada, sui social, sui giornali, leggiamo e vediamo ogni giorno gli effetti della crisi economica che ormai da un decennio incombe sulla nostra economia.
E oggi l’emergenza Coronavirus sembra abbattersi con accanimento sulle nostre aziende.
La difficoltà ad incassare, la mancanza di clienti, le esposizioni e gli impegni finanziari da rispettare… Tutto concorre a questo stato di difficoltà e di incertezza.

Il Governo interviene mettendo a disposizione liquidità e noi siamo pronti a pianificare le azioni per aiutare le aziende a gestire e superare questa crisi.

Siamo in grado di comunicarti se la tua impresa è in grado di accedere a

  • Finanziamenti  fino a 25 mila euro senza necessità di verifiche
  • Finanziamenti da 25 a 800 mila euro
  • Prestiti fino a 5 milioni di euro a tassi calmierati

Possiamo aiutarti inoltre ad accedere a liquidità attraverso forme di finanza alternativa.

Sfera Servizi INFORMA GRATUITAMENTE sulle possibili soluzioni a disposizione, sia relativamente alle misure statali, sia a molteplici altri strumenti finanziari.

Mettiamo a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza a favore di chi voglia accedere a:

  • Sospensione o allungamento mutui/finanziamenti per Pmi (o privati) danneggiate da emergenza Coronavirus
  • Verifica delle condizioni per il blocco dei pagamenti di versamenti tributari e adempimenti
  • Bandi a favore delle imprese operanti all’interno delle zone interessate dall’emergenza
  • Finanziamenti pubblici e privati
  • Ottenimento di contributi e soluzioni focalizzate sulle nuove competenze e tecnologie digitali previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0

Affidati ai professionisti 

Scelto il servizio e verificata la fattibilità, il nostro staff di consulenti vi affiancherà per tutto l’iter della pratica.

Grazie alla profonda conoscenza delle tematiche finanziarie e all’esperienza consolidata su oltre 3.000 casi, siamo in grado di misurare la sostenibilità e gli indici di rischio della vostra impresa, evidenziando eventuali criticità sulle quali occorre agire con opportuni interventi in tempi rapidi.

In tal modo la vostra azienda potrà risultare conforme ai nuovi criteri di concessione del fido che il sistema Bancario è obbligato a seguire sulla base delle norme di Basilea IV, in linea con le nuove normative.

Sosteniamo anche le imprese che, al fine di realizzare i propri progetti, sono alla ricerca di partner finanziari per interventi di venture capital.