Regione Lombardia: bando linea Internazionalizzazione 2021-2027
Il Bando “Linea Internazionalizzazione 2021-2027. Progetti per la competitività sui mercati esteri” mira a sostenere lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese (PMI) operanti in Lombardia, al fine di promuovere una maggiore competitività delle imprese locali sui mercati globali e contribuire alla valorizzazione delle eccellenze e delle filiere produttive lombarde.
I progetti devono afferire alla sede operativa ubicata in Lombardia e possono riguardare:
- promozione di nuovi servizi e modelli di networking, e-commerce e promozione, anche attraverso l’utilizzo di tecnologie digitali, volti a supportare lo sviluppo e il rafforzamento del business aziendale sui mercati internazionali;
- partecipazioni ad eventi fieristici di carattere internazionale, sia in Italia sia all’estero, anche virtuali;
- servizi di supporto all’export (ad esempio, la consulenza fornita da un Export Business Manager), servizi volti a favorire la transizione digitale e la promozione dell’impresa sui mercati esteri (quali, ad esempio, comunicazione, advertising, etc.)”.
L’agevolazione è concessa ed erogata fino al 100% delle spese ammissibili, di cui parte a fondo perduto.
Disposta la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande il 28 febbraio 2023, fino a esaurimento della dotazione finanziaria.
Per ulteriori approfondimenti, è possibile contattarci all’indirizzo email info@sferaservizi.it o al numero di telefono 02-84176495.
Saremo lieti di fornire tutte le informazioni necessarie e supportare la vostra attività nel modo più adeguato alle vostre esigenze.



